Autore Discussione: Finalmente il Park  (Letto 2008 volte)

ToscoEmilianoSKI

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
Re:Finalmente il Park
« Risposta #15 inserita:: 06 Febbraio 2009, 14:14:30 »
Mi rifaccio vivo!  ;)

Magari si potrebbe sapere di più su questo nuovo snowpark e sulla crew? Simone.. illuminaci!  ;D
simo sp

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 07 Febbraio 2009, 20:09:45 »
allora lo snowpark lo trovi proprio lungo il tragitto della seggiovia..ci sono almeno 5 0 6 salti di varie dimensioni...2 wallride uno all'inizio del park e uno dalla partenza della seggiovia..fino alla settimana scorsa c'erano 3 rails di cui 2 nuovi e tutti abbastabza facili...poi ho visto al bordo del park 2 bidoni e un box largo ancora da montare...questi ragazzi non so'chi sono ma mi sembra di aver sentito che sono della zona di aulla...si stan dando un gran da fare e gli faccio i miei complimenti..se poi ci aggiornassero su questo forum sarebbe il massimo...
ciao!
ToscoEmilianoSKI

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 07 Febbraio 2009, 23:12:49 »
Potrebbbero essere i ragazzi del nuovo Matshop!  ::)

...sì grazie simo sp per il tuo "contributo prezioso".. comunque so dove è situato il park. L'ultima volta visto aperto al pubblico si chiamava ancora ZeriPark, prima di essere nominato PorkoNero Park.. ormai non è più così  :-\

Più info condite da qualche foto sarebbero gradite!    ;D
simo sp

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: 08 Febbraio 2009, 20:41:46 »
si...diciamo che matshop fa'da sponsor...scusa xche nuovo matshop?non e'piu'a sarzana...oggi ero a zeri..tra ven sab e dom ha rifatto un'altro metro buono...piste belvedere e panoramica non battute una gioia per noi con le tavole...purtroppo i salti e i rails erano sommersi da questa nuova nevicata...la pross volta fotografo tutto il park...altre info non so'dartele...cmq se vai su youtube e scrivi porkonero troverai dei bei video...ci si aggiorna
ToscoEmilianoSKI

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 08 Febbraio 2009, 20:44:29 »
Beh.. nuovo Matshop perché semplicemente non sapevo che era andato via da Sarzana e per "nuovo" intendevo il punto vendita di Aulla.

Comunque ripeto, foto ed altre info sarebbero preziose, anche un sito sul park sarebbe carino!   ;)
simo sp

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 08 Febbraio 2009, 20:51:08 »
ho scritto male scusa...matshop e' sempre a sarzana!....non sapevo del punto vendita ad aulla....cmq delle notizie da chi gestisce sarebbe un capolavoro spero che inizino a scrivere anche loro!
ToscoEmilianoSKI

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 08 Febbraio 2009, 20:55:39 »
Non so comunque se sia veramente Matshop  ???
Ho visto l'insegna.. questo negozio sarebbe affianco al Bar Simoncini.

Comunque servirebbero info su questi raga, e chissà, magari apriamo un blog in merito a questo snowpark che esigo vedere  ;D
ToscoEmilianoSKI

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 19 Febbraio 2009, 16:32:03 »
Allora? Novità? Foto?  ;D

Prometto che prima della chiusura della stagione salgo su a vedere questo park.. sono curioso!  :o
ToscoEmilianoSKI

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 21 Febbraio 2009, 23:11:05 »
Ma dove siete finiti tutti?  OOOooOoi simosp.. dove seeeei?    :'(
simo sp

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 23 Febbraio 2009, 21:05:15 »
toskoemiliano ci sono!purtroppo questo weekend non sono andato e non ho notizie nuove da darti...cmq ho fatto le foto devo solo scaricarle e spedirle al sito...ma cavolo e'possibile che non scrive nessuno oltre a noi?vabe'...cmq secondo merita una girata penso che di domenica lo trovi battuto sicuramente..scusa ma di solito dove vai a sciare?ciaoooo..............
ToscoEmilianoSKI

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: 23 Febbraio 2009, 22:47:17 »
Sempre e fedele a Pratospilla!  ;D
Peccato per lo snowpark di Pratospilla.. dal 2006 sino alla scorsa stagione era tenuto a modo da un gruppo di 5 ragazzi. Ospitava molti eventi a livello europeo e in una località addirittura 2 park.. l'easy Cinghial.Park e il pro Cinghial.Park.

Il primo era lungo 120 metri circa e largo 25; il secondo 300 metri circa e largo ??
Pare che per problemi il gruppo si sia sciolto, e ad oggi è aperto al pubblico esclusivamente l'easy park, situato al Campo Scuola.