bravo maffo, ero anch'io su' ma il giorno prima con meteo bruttino avevo promesso di portare la moglie a fare un giro a Cervarezza Terme ( mercatino ) e Castelnovo ne Monti ( feste in piazza e negozi aperti), praticamente ...una tragedia!!!

In realta' mi sono divertito, a Castenovo poi tantissima gente e quando è festa in questi paesi si respira davvero un'aria bellissima condita da gnocco fritto, lambrusco, parmigiano e affettati vari...

Se consideri da quant'è che non nevica ( oltre 1 mese se non di piu'...), le piogge, le temperature degli ultimi tempi....ci rendiamo conto quanta neve ha fatto quest'anno tra novembre e febbraio!!!
Sulla Nuda, i maestri per tracciare le piste hanno misurato con la stecca l'altezza della neve e in certi punti ci sono ancora 3 metri di neve!!!

All'arrivo invece comincia a vedersi il marroncino ma quest'anno proprio è stata un'annata super, cannoni mai usati e sciabilità per 5 mesi!!!
Chissà quali novità sugli impianti e sulle piste per la prossima stagione 2009/2010???
Purtroppo, nonostante la super stagione ho già sentito dire "per quest'anno non ce la facciamo a fare nulla di nuovo..", un solo commento : bùùùùùùùùùù!!!!

Ma la speranza è l'ultima a morire...

N.B.
domenica sono stato in piscina al Cristallo con idromassaggio, nuoto contro corrente e sauna ....5 euri spesi alla grande!!!
Che goduria.... poi con vista su piste e montagne....
mi sà che ci faccio l'abbonamento!!!!