Autore Discussione: Suggerimenti - richiesta di inserimento testi/integrazioni - correzioni...  (Letto 433 volte)

Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
Recentemente ho raccolto alcune richieste di integrazione e di inserimento testi dai vari operatori del Cerreto: appena possibile verrā aggiornato il Sito.

Penso alla pagina Scuola di Sci dove andremo a mettere tutte e 4 le scuole di Sci presenti a Cerreto Laghi:

* Scuola Sci
* Sci Club Monte Nuda
* Sci 21
* Sci Club Cerreto Laghi

Con i relativi Web Link, se disponibili.

Oppure la creazione di una Pagina su cui inserire le Attivitā Commerciali diverse da quelle "Dove Mangiare & Dormire" vedi Agenzie Immobiliari, Negozi di Abbigliamento, Accessoristica e Varie.

Verranno corretti alcuni indirizzi ( Biblioteca/Farmacia ) ed eliminati  quegli esercizi attualmente chiusi ( Vedi Bar Il Portico oppure Hotel Del Bosco), inserendo anche le attivitā presenti nei Paesi limitrofi: Cerreto Alpi, Collagna fino a Sassalbo per il versante toscano.

Se nel frattempo avete segnalazioni da fare: questa potrebbe essere la sezione giusta.

Ok Simone?
Eventualmente rettificami!
Ciao a Tutti.
Simone

• Amministratore
  • Utente normale
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
Re:Suggerimenti - richiesta di inserimento testi/integrazioni - correzioni...
« Risposta #1 inserita:: 17 Febbraio 2009, 19:40:03 »
Ho spostato anzi qui.
Pian piano aggiorneremo il sito. Se avete segnalazioni potete postarle qui o come sempre inviarle tramite modulo contatti del sito.