Autore Discussione: Dai un Voto all'Inverno 2008/2009 per Cerreto...  (Letto 1567 volte)

Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
Dai un Voto all'Inverno 2008/2009 per Cerreto...
« inserita:: 18 Febbraio 2009, 13:19:11 »
Voto 8!!!
:)

Lo so' che gli operatori del Cerreto faranno gli scongiuri, fino a Pasqua la scaramanzia è d'obbligo ma piano piano si puo' cominciare a fare valutazioni parziali della stagione in corso.

Io la neve al Cerreto dal 2003 l'ho sempre trovata, magari a Natale ce n'era poca ma dall'ultimo dell'anno ad Aprile non è mai mancata.

Certo ho visto anche sparare qualche volta negli scorsi anni mentre quest'anno ritengo sia Record..... ;)

La neve è cominciata bene il 24 Novembre 2008....poi un Dicembre nevoso proseguito per quasi tutto Gennaio poi intermezzo caldo/umido tra fine gennaio/primi febbraio  :( e ora finalmente anche tanto sole con basse temperature dal 9 Febbraio.... 8)

Che ne pensate?

Un po' d'ottimismo  :D
No al pessimismo e al lamentismo che troppo spesso sento su' tra i cerretani... ;)

Miriano

maffomaffo

• Utente normale
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
Re:Dai un Voto all'Inverno 2008/2009 per Cerreto...
« Risposta #1 inserita:: 18 Febbraio 2009, 13:29:45 »
Io mi sbilancio e do un bel 9! La neve non solo è tanta, ma è da novembre che si può sciare tutti i giorni.
In aggiunta la tanta neve naturale ha anche permesso di fare delle belle escursioni con ciaspole e sci alpinismo.
Francesca

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 18 Febbraio 2009, 20:45:42 »
Mi sbilancio anche io... e mi associo al bel 9 sperando di qui alla fine della stagione di poter dare anche di più... neve naturale, quasi sempre fresca... c'è poco da dire... così le piste del Cerreto parlano da sole... senza poi considerare che con questa neve anche le ciaspolate fino ad ora sono state stupende...
Un saluto a tutti
Francesca
Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 02 Marzo 2009, 00:01:29 »
Giusto per aggiornarci un po', perchè col meteo molti si dimenticano....

Finalmente dopo un periodo nevoso e una parentesi di scirocco ( pioggia ) da martedi' 10 Febbraio a sabato 28 Febbraio ( 18 giorni di fila ) il tempo a Cerreto e' stato molto bello!!!
Tramontanina, temperature molto basse di notte, neve tiratissima ( ottima per sciare ) e tanto  sole di giorno.... 8)
Purtroppo stamani 1° Marzo è tornata la pioggia come preannunciato ma sembra neve da giovedi' 5 Marzo e il Week-End....

http://www.meteogiornale.it/reportages/read.php?id=3976&chapter=1

Confermo Voto 8, anzi 8+!
 ;)
Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 02 Marzo 2009, 00:04:01 »
Il + è dato dalle "solate" prese sotto alla Nuda in questo febbraio....
 8)