Ciao Livornmax, benvenuto!!!
Se non sei mai stato a Cerreto spero ti troverai bene, come sempre in Montagna il meteo fa' la differenza: spero tu possa trovare tanto sole perchè la neve quest'anno vedrai che non manca!!!

Da Livorno ci metti 1 ora e 40 minuti ( io da Rosignano 2 ore ) di cui la metà' di comoda autostrada: che io sappia è la Stazione sciistica a noi piu' vicina insieme a Zeri...

Potrei consigliarti un po' tutti gli hotel e i ristoranti di Cerreto perchè ti troverai in tutti molto bene, dai un'okkio anche al Camping con i Bungalow in legno molto simpatici mentre per il prox fine settimana quello del 7/8 Marzo ci sono gare particolarmente importanti, temo avrai difficoltà a trovare posto in albergo a meno che tu non scenda sotto al Passo....fino a Cerreto Alpi ( Da Gian ) o a Collagna ( da Triglia ).
La scorsa volta consigliai il Diana ( il mio 1° Albergo quando arrivai a Cerreto ) questa volta consiglio il Park Hotel anche perchè ha riaperto quest'anno e perchè ho promesso al titolare che avrei inserito il Link suo Sito :
Park Hotel***
Via Belfiore n°1 Cerreto Laghi
tel: 0522.898115
fax: 0522.898216
http://www.parkhotelcerreto.it/Simone, cortesemente si puo' inserire nella pagina dedicata?
Altre info te le mando nei prossimi giorni!
Complimenti per la Cartina delle Piste, questo Sito stà diventando sempre piu' bello!!!!
Grazie Simone.
Ciao Livornmax.