« inserita:: 17 Gennaio 2009, 18:06:28 »
La prima cosa a cui ho pensato quando ho trovato il vostro sito e’ stata: bravi, qualcuno finalmente ce l’ha fatta!!! Si perche’ personalmente non scrivo su forum ma ne leggo spesso in particolare quelli relativi a stazioni sciistiche del nostro appennino, da li si scoprono molte cose, curiosita’ e si vive davvero la montagna. Per chi come me vive sul mare, a 160 km da cerreto laghi ( abito a rosignano solvay - livorno ) e viene su’ ogni tanto il fine settimana....Sapere idee, previsioni meteo, novita’ sulle piste etc e’ importante e divertente.
Fino ad oggi leggevo spesso il sito del crinale ( cusna - febbio ) portato avanti in maniera simpatica e costante, da oggi daro’ anche una sbirciata al vostro sito. Tra l’altro lo trovo ben impostato, valorizza 2 stazioni ( anche zeri, non ci sono mai andato ma quest’anno voglio farci un salto ) perche meritano di essere valorizzate, dalle nostre parti ( settimana bianca a parte, dove le alpi la fanno giustamente da padrona ) si rivolgono in gran parte all’abetone 60%, sul cimone 25%, amiata 10% e facciamo un 5% al cerreto + varie. I numeri stanno pero’ aumentando al cerreto, io l’ho scoperto nel 2003 e me ne sono innamorato, tanto da comprarci un’appartamento al borgo dei laghi: e’ fantastico!!! Certo molte cose si potrebbero fare ancora per migliorare la stazione ma da rosignano in 1 ora e 50 minuti sono su’ ( all’abetone 2 ore e 15’), poso la macchina e ho 10 piste ( saranno poche ma alcune meritano davvero.... ) Tutte ben raccolte davanti al lago, paesaggi bellissimi, si mangia da dio e si spende ancora il giusto...;
Sul vs sito ho notato una cosa, tenete aggiornati gli impianti e le piste su una pagina ( bollettino meteo ) e non su quella impianti e piste, non conviene tenere l’elenco degli impianti e piste aggiornato solo sulla pagina di pertinenza?
Saluto roberto ( gestisce il rifugio la piella ) c’ho fatto l’ultimo dell’anno e’ stata una nottata stupenda, da pazzini....Lui viola, io doriano ( e livornese! ) Dovrebbe capire....-:)! Buon lavoro, w l’appennino e chi promuove le stazioni sciistiche, oggi finalmente anche quella di cerreto laghi o zum zeri!
Gia’ dimenticavo la web-cam, sto’ dicendo spesso a marco che sul sito della cerreto laghi 2004, una web ha un’immagine fissa di altra zona, l’altra e’ stata spostata e non guarda piu’ le piste ma soprattutto una stazione come cerreto laghi dovrebbe avere una web indirizzata sul paese per permettere di visualizzare strade e quantita’ di neve e magari al rifugio la piella ( 1.650 Mt ) dove comuinciano le discese verso la base o la seggiovia della val nuda: questa e’ una delle cose da fare!!!! Ciao a tutti, scusate se mi sono dilungatisssimoooo ma era tanto che aspettavo un forum su cerreto!
Ancora bravi!
Miriano