Autore Discussione: piacere sono gian marco  (Letto 872 volte)

Gian Marco

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
piacere sono gian marco
« inserita:: 19 Aprile 2009, 10:33:14 »
sono gian marco da firenze, vengo a Zeri da quando sono nato circa 39 anni fà,mio padre è zerasco, sono innamorato di questo posto, che è bellissimo...molto meno nei politici che lo hanno amministrato...questa è polemica... 8)

questo è il link delle foto allo Zum di questo inverno

http://www.flickr.com/photos/15126032@N03/sets/72157616886051736/

complimento al sito e a chi sta lavorando alla grande allo zum...
Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
Re:piacere sono gian marco
« Risposta #1 inserita:: 20 Aprile 2009, 11:40:02 »
Ciao Gian Marco, benvenuto nel Forum! ;)

Ho guardato le tue foto, molto belle: la voglia di fare una visita a Zeri aumenta...volevo chiederti se d'estate ci sono fiumi/laghi con possibilità di pesca... ???

Conto di farci prima o poi una sciata, i "vostri" amministratori hanno in programma qualche novità per Zeri dopo l'abbondante stagione 2008/2009???

A presto, Simone ( l'amministratore:  :o ), è fuori ma appena torna ti dara' sicuramente il suo benvenuto.
Continua a seguirci.
Ciao, Miriano
maffomaffo

• Utente normale
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 20 Aprile 2009, 11:55:08 »
Benvenuto!
Gian Marco

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 24 Aprile 2009, 11:21:53 »
Ciao Gian Marco, benvenuto nel Forum! ;)

Ho guardato le tue foto, molto belle: la voglia di fare una visita a Zeri aumenta...volevo chiederti se d'estate ci sono fiumi/laghi con possibilità di pesca... ???

Conto di farci prima o poi una sciata, i "vostri" amministratori hanno in programma qualche novità per Zeri dopo l'abbondante stagione 2008/2009???

A presto, Simone ( l'amministratore:  :o ), è fuori ma appena torna ti dara' sicuramente il suo benvenuto.
Continua a seguirci.
Ciao, Miriano

scusa se ti rispondo solo ora...sinceramente non lo sò...non pratico pesca...dovresti sentire qualche nativo del posto...laghetti ci sono...ma quelli che conosco sono al villaggio aracci che è zona privata...
Simone

• Amministratore
  • Utente normale
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 24 Aprile 2009, 17:40:27 »
Simone ( l'amministratore:  :o ), è fuori ma appena torna ti dara' sicuramente il suo benvenuto.
Continua a seguirci.
Ciao, Miriano

Macchè, il mio benvenuto ti arriva subito, da qui! Sono su una sdraio in t-shirt al sole, nevica fiocchi grossi come mele, ma fa caldissimo, ho la valle di Livigno davanti ai miei occhi e il portatile sulle ginocchia. Dura la vita! ;D

ps: domani ahimè si torna all'ovile....