Il 24 agosto la Cerreto Laghi 2004 ( i cui soci sono soltanto 5 dei 24 operatori presenti a Cerreto, vale a dire Zampolini Sport, Cristallo, bar sciatori, Rifugio La Piella - sci club Monte Nuda e Hotel Diana: un plauso a loro, pensavo fossero coinvolti quasi tutti...) saranno a Reggio emilia al palazzo della Unieco.
Qui vige la scaramanzia, appena ho novità formalmente pubblicabili ti faccio sapere!!!
Speriamo...
Intanto domenica pomeriggio sono andato a Ligonchio, bella la visita della Centrale Idroelettrica aperta al pubblico con il progetto Atelier ma in Piazza con un certo entusiasmo, il mio amico Cilli ( maestro di sci e presidente della società degli impianti di sci di ospitaletto ) mi ha fatto vedere la recentissima affissione del progetto dei nuovi impianti e tracciati della stazione Ligonchiese...
Mi sono entusiasmato anch'io, tra l'altro come dice lui questo sarà il primo passo per rispolverare il vecchio progetto ( gibertoni ) con cui era previsto il collegamento tra la stazione di Ligonchio e quella di Cerreto!!!

Intanto si realizzerà un'alternativa e una località diversiva, rinnovata e finalmente competitiva a soli 30/35 minuti da Cerreto Laghi...
Secondo me sono passi importanti, di cui tutte le stazioni limitrofi avranno giovamento: se volevo stare 2 giorni massimo a Cerreto, cosi' cerchero' di trattenermi di piu' per fare un giorno anche a Ligonchio...
Tanto come dice qualcuno, sono "privilegiato"...

Ciao a tutti, ciao Cillo e in Bocca al Lupo alla stazione di Ospitaletto ( Ligonchio/Pradarena ).
Alcune Foto, a proposito andate ai Giardini dell'Acqua a Collagna: sono favolosi!!!
Ciao Pierpaolo, mi raccomando Francesca: Vacci!!!