Precisazioni...

Sulla Mappa delle piste come qualcuno sà....

bisognerebbe rimetterci mano perchè cosi' per chi non conosce il comprensorio trae decisamente in inganno...

La foto messa da Maffo del Vallone la Nuda è molto chiara, in pratica la pista piu' facile è quella all'estrema sinistra guardando il monte e quella sarebbe la 4 mentre la centrale è piu' difficile e si chiama Vallone La Nuda.
A destra c'è la Pista gare che è la nera, se un principiante prende quella....

Dalla pista 4 quest'anno hanno fatto un nuovo tracciato esterno che girando il crostone si butta sulla 5 ma anche se verrà battuta dal gatto è diciamo ancora abusiva....tuttavia ho voglia di probvarla perchè dice sia un tratto davvero bello.
Facile anche la pista Tornello pero' lo skilift apre solo la domenica o nei periodi di festa e ovviamente essendo piu' bassa ci vogliono le condizioni della neve non essendoci i cannoni posizionati in quell'area.
Le Piste 9 e 10 realmente non ci sono, cosi' come la seggiovia 6 Il Poggione....diciamo che sono nei programmi o meglio nei nostri sogni!!!

Quando saranno pronti quest'ultimi allora avremo davvero un bel comprensorio per essere in appennino: peccato basterebbe davvero poco....
Io quest'anno ci speravo invece mi devo accontentare del nuovo tratto in alto, delle nuove poltroncine sulla quadriposto e del nuoo snow park....vabbè, intanto pero' un piccolo dettaglio: con questo caldo ma quando mai nevicherà???

N.B.
Il Camping Rio Bianco è uno spettacolo, stanno ancora facendo nuovi chalet e ho visto i progetti della piscina, campi da calcetto, campi da tennis etc,etc...veramente tanta roba!!!
Buon Cerreto a tutti!!!