Ciao atomicfabio!
Io sono stato a Cerreto domenica, nel senso che ho pernottato l'i a casa poi la mattina c'era troppa gente ( per fortuna...) per sciare bene quindi ho preso la macchina e sono andato sul passo Pradarena a Ospitaletto di Ligonchio.
Stazioncina piccola ma graziosa, 2 skilift ( dal prossimo anno ci sarà una nuova seggiovia!!!

) e tanta tranquillità, già domenica all'ora di pranzo la qualità della neve soprattutto sotto i 1.500 metri "mollava" per cui anche al mitico Cerreto per le piste zero, uno, due, belfiore, valfonda sarà dura in questo scorcio di stagione se continuerà questo caldo umido primaverile, un po' meglio sarà per la bistrattata 3 e le piste della Val Nuda...maggiormente in quota o ombrate.
Accontentiamoci e ringraziamo questo colpo di coda invernale dell'8/9 marzo 2010 infatti nonostante il caldo e le prossime piogge previste..

, spero sarà possibile farsi magari un mattiniero anche a pasqua senza ovviamente pretendere la neve di gennaio o febbraio.
Quest'anno abbiamo avuto 3/4 ondate di grande freddo artico/siberiano salvo poi avere altrettanti periodi di atlantico caldo umido con scarsità di alta pressione.

Purtroppo a volte è meglio meno freddo tutto insieme e addirittura meno neve ma piu' alta pressione con maggior quantità di giornate sciabili in Appennino.
Ancora non credo abbiano tirato un bilancio della stagione, ormai aspettano pasqua ma agli impianti avranno registrato senz'altro un -20/30 % rispetto all'ottimo 2008/2009...

Visto che voglio bene al Cerreto, mi sacrifichero' e venerdi' faro' festa a lavoro per una delle ultime sciate della stagione!

Sempre e comunque, grande Cerreto!!!