Autore Discussione: Quanta neve...  (Letto 2598 volte)

maffomaffo

• Utente normale
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
Re:Quanta neve...
« Risposta #15 inserita:: 12 Marzo 2010, 06:27:07 »
Francesca mi ha detto che ha fatto circa 2 metri di neve anche a Sassalbo, roba da non credere  ;D  ;D  ;D . Oggi mi manda delle foto, appena le ho le inserisco sul forum.
atomicfabio

• Nuovo arrivato
  • *
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 16 Marzo 2010, 21:06:02 »
ciao, ieri sono stato su al mitico Cerreto...la situazione neve è cambiata ovviamente...caldo caldo caldo, sassalbo totalmente marrone, piste e neve meravigliosa...forse l'unica tenuta peggio la parte alta della 3 ma nn è una novità!!
in ogni caso sempre grande Cerreto!!
Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 17 Marzo 2010, 01:30:09 »
Ciao atomicfabio!

Io sono stato a Cerreto domenica, nel senso che ho pernottato l'i a casa poi la mattina c'era troppa gente ( per fortuna...) per sciare bene quindi ho preso la macchina e sono andato sul passo Pradarena a Ospitaletto di Ligonchio.

Stazioncina piccola ma graziosa, 2 skilift ( dal prossimo anno ci sarà una nuova seggiovia!!! ;) ) e tanta tranquillità, già domenica all'ora di pranzo la qualità della neve soprattutto sotto i 1.500 metri  "mollava" per cui anche al mitico Cerreto per le piste zero, uno, due, belfiore, valfonda sarà dura in questo scorcio di stagione se continuerà questo caldo umido primaverile, un po' meglio sarà per la bistrattata 3 e le piste della Val Nuda...maggiormente in quota o ombrate.

Accontentiamoci e ringraziamo questo colpo di coda invernale dell'8/9 marzo 2010 infatti  nonostante il caldo e le prossime piogge previste.. >:(, spero sarà possibile farsi magari un mattiniero anche a pasqua senza ovviamente pretendere la neve di gennaio o febbraio.

Quest'anno abbiamo avuto 3/4 ondate di grande freddo artico/siberiano salvo poi avere altrettanti periodi di atlantico caldo umido  con scarsità di alta pressione. :-X

Purtroppo a volte è meglio meno freddo tutto insieme e addirittura meno neve ma piu' alta pressione con maggior quantità di giornate sciabili in Appennino.

Ancora non credo abbiano tirato un bilancio della stagione, ormai aspettano pasqua ma agli impianti avranno registrato senz'altro un -20/30 % rispetto all'ottimo 2008/2009... ???

Visto che voglio bene al Cerreto, mi sacrifichero' e venerdi' faro' festa a lavoro per una delle ultime sciate della stagione!
 ;)

Sempre e comunque,  grande Cerreto!!!

;)
maffomaffo

• Utente normale
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: 18 Marzo 2010, 14:16:59 »
Se vuoi 2 skipass a prezzo promozionale fammelo sapere....
Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 18 Marzo 2010, 19:16:13 »
...dove li troverei???
 ???
Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 18 Marzo 2010, 20:32:47 »
Dopo lettura di 10 siti sul meteo, rimando... >:(
Gia' da domani sono previste le prime pioviggini in appennino...
Piuttosto con le margheritine intorno ma per l'ultima sciata di fine stagione voglio veni' giu' con l'occhiali da sole e la nivea in tasca!!!
 8)
 ;)

Speriamo queste perturbazioni non siano troppo cattive...poi a fine mese sembrerebbe che....
 :-X

Grazie comunque, quando vado ti avverto!!!

Ciao Maffo!

Te ultima sciata???
 ;D
maffomaffo

• Utente normale
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 19 Marzo 2010, 00:08:06 »
Li skipass li ho io e valgono dal lunedì al venerdì.
Io andrò al cimone sabato 27 e domenica 28.
Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 19 Marzo 2010, 10:10:46 »
Buuuuùùùù
......................traditore!!!
 :)
 ;)
maffomaffo

• Utente normale
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 19 Marzo 2010, 19:39:47 »
Buuuuùùùù
......................traditore!!!
 :)
 ;)

Non riesco a rinunciare alle OFFERTE DA SCHIANTO del cimone! 2 skipass, notte e colazione in hotel e happy hour 69 euro!  ;)
Miriano72

• Utente senior
  • Scollegato Scollegato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: 20 Marzo 2010, 01:24:41 »
Ottima offerta Maffo!!!
 ;)

La maggior parte vuole giustamente il week-end, a Cerreto invece promuovono i giorni feriali...

http://www.cerretolaghi2004.it/skipass/promozioni.html

" 3 GIORNI , inclusivi di pernottamento in albergo 3 stelle con trattamento mezza pensione (Offerta valida con possibilità di arrivo dalla cena della domenica sera al pranzo della partenza), skipass multigiornaliero, € 135. Possibilità di noleggio sci e scarponi € 15 per tutto il periodo."

Questa è tanta roba, considerato  che con 50 Euro fai tutto.... compreso il mangia!!!

???

Il problema è che in settimana bisogna lavurà....

:(