Ciao Fabio, con i tempi che corrono....c'è da essere quasi contenti!!!!

Sapevo anch'io dei lavori di sistemazione sulle piste, in questi giorni ero su' a funghi ( finiti!

) e mi sono fatto le piste in lungo e in largo...che fatica!!!
Io sapevo della zero e della uno dove posizioneranno nuove reti di protezione poi miglioreranno il fondo della Nuda dove difatti ora sono visibili 2 ruspe a lavoro poi per il resto sarebbero novità ben gradite, la riapertura della biposto con nuovi seggiolini sarebbe davvero una buona notizia per tanti motivi, in primis gli ingorghi domenicali...
Il Campo Scuola non si farà quest'anno ma mai come in questa fase i tempi, le risorse e le pratiche sono a buon punto, quantomeno da fonti amministrative....poi oh: io tanto un lo farei mai, so' già scià!!!

Simone, un'annotazione per l'elenco delle piste presenti nella sezione Piste e Impianti del sito.
La pista 4, sentito la Cerreto Laghi 2004 esiste ed è quel tratto laterale a sinistra che si interseca con la 3 partendo proprio dall'arrivo della biposto che pero' è tracciata male con la linea gialla sulla mappa perchè in realtà arriva piu' in su' ed esattamente all'incrocio dopo.
Cosi' le 2 seggiovie che partano dalla base, la biposto e la quadriposto arrivano sostanzialmente alla stessa quota, poco piu' in alto la biposto ma siamo l'ì, solo con traiettorie diverse.
La pista 3 la prendi a sinistra rispetto all'arrivo della quadriposto, la pista 4 la prendi all'arrivo della biposto su cui arriva anche il raccordo laterale della pista Nuda, al momento sulla Nuda tracciano 3 piste ora se ne faranno una larghissima.....

Questi particolari sono importanti se riapriranno davvero la biposto ma purtroppo sulla comunicazione siamo indietro anni luce a Cerreto, ci saranno anche solo 10 piste che si intersecano tra loro ma non siamo boni di segnalarle adeguatamente, i cartelli hanno tutti gli adesivi staccati e nessuno pensa a rimetterceli: sarà una questione economica mettere 20 adesivi nuovi ai cartelli sulle piste?

Ho provato a parlare con Alessandro ma non ritengono sia una cosa importante al momento, invece l'immagine e certi dettagli contano, sempre di piu'.
Vabbè, come dicevo all'inizio, bisogna accontentarsi in appennino e in particolare al Cerreto, l'importante è pero' fare anche piccoli passi ma in avanti e non indietro...in questo senso, frequento la stazione dal 2004 e complessivamente ho visto le cose sempre migliorare ma dè, pianino,pianino....

Buon lavoro a tutti, W Cerreto Laghi: sempre!!!
Ciao
Miriano '72